Rivogliamo il programma mediaset "Mistero"

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Martina Di Giovanni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset e a

La tv ormai è piena di programmi definiti "trash", però noi non ci siamo dimenticati dell'unico che ci coinvolgeva tutti. L'unico programma realmente interessante capace di attrarre gli italiani davanti lo schermo ogni sera. Rivogliamo Daniele Bossari o Enrico Ruggeri in tv, l'unico e il solo vero conduttore capace di gestire questo programma. Ragazzi aiutateci a riportare in vita il MISTERO nella vita di tutti noi italiani. Noi tutti ricordiamo dei misteri trattati in questo programma ma vi siete mai chiesti quali siano stati i misteri dal 2016 fino ad oggi? Ebbene, io vi invito a firmare, a portare avanti questo nostro desiderio e a dare lavoro a persone in più sicuramente. VOTATE E CONDIVIDETE PER IL BENE DELL PAESE, DEGLI ALIENI, DEGLI ITALIANI, DELLE NUOVE GENERAZIONI IGNARE DI CIÒ CHE ABBIAMO VISTO NOI E SOPRATTUTTO PER IL BENE DI BOSSARI E DI ADAM KADMON!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.