Petizione per avere la seconda stagione della fiction TUTTI PER BRUNO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Noemi Rizzo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset

È passato un bel po' di tempo da quando la. Fiction TUTTI PER BRUNO con Claudio Amendola, Gabriele Mainetti, Antonio Catania, Nadir Caselli, è stata trasmessa su Canale 5 per la prima volta. Personalmente, ma so per certo anche a tante altre persone, questa fiction ha preso molto, soprattutto per la leggerezza della storia (e trasmessa il venerdì sera è stato il top perché dopo una settimana di pieno lavoro pensare di rilassarsi con una fiction del genere è stato il massimo). Inoltre, il motivo per cui molti di noi vogliono la seconda stagione, potete immaginarlo, è vedere il continuo della storia d ' amore tra Luca e Sara, perché diciamocelo, nonostante all' inizio possa lasciare perplessi l ' amore di Sara (18 anni) per Luca (più che trentenne), l' argomento del loro innamoramento, è stato trattato in maniera così fresca, dolce, pulita che non puoi non fare il tifo per la coppia. E ora vogliamo vedere altre missioni di Luca, Giuliano e Bruno per divertirci e rilassarci e vedere l ' evolversi della storia tra Luca e Sara. Non è tardi quindi vi prego realizzate la nuova stagione. Ve ne saremo eternamente grati.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.