Rivogliamo le patatine “vertigo” del mcdonald

Questa petizione aveva 24 sostenitori

Il problema

Sono le patatine migliori che siano mai state vendute al mc. Speziate, originali e buone da dio. Firma questa petizione se vuoi anche tu che tornino nel menù, perché è cosa buona e giusta�

avatar of the starter
Martina DrangaPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione