La nostra scuolaRoma, Италия
17 июн. 2024 г.
È normale che dei dirigenti scolastici abbiano tanta voce in capitolo sull'utilizzo dei fondi PNRR nei loro istituti e, contemporaneamente, collaborino come "formatori" o altro con aziende private interessate a quei fondi e alla vendita dei loro prodotti alle scuole?
A noi sembra che non sia affatto normale. Forse gli uffici scolastici regionali dovrebbero cominciare a occuparsi della questione.
Gruppo La nostra scuola
Associazione Agorà 33
Подписать
Подписать петицию
Скопировать ссылку
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Эл. почта
X