Maggiore presenza delle forze dell'Ordine e Video Sorveglianza, sicurezza,Rione Monte Rosa

36

Raggiungiamo 50 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

I cittadini di Scampia, Napoli, soprattutto del rione Monte Rosa sono esasperati. Le scorribande di motorini e auto, rissa, e schiamazzi,abbandono di ingombranti rappresentano una quotidianità insostenibile. Da tempo, la nostra amata Piazza della Libertà, Rione Monte Rosa, è diventata un epicentro di disordine e insicurezza,via del Gran Paradiso "un' isola ecologica"...dove si abbandona di tutto e in sia quest'ultima via che via monte rosa velocità troppo sostenute di auto e motorini.Purtroppo, l'attuale presidio del territorio da parte delle forze dell'ordine non risulta essere sufficiente e la videosorveglianza sul posto è scarsa,se non pressoché assente, occorre un numero maggiore di dossi stradali.Riteniamo sia vitale ottenere un maggior impegno da parte delle autorità competenti in termini di sicurezza. Potrebbe essere effettivamente benevolo incrementare il presidio delle forze dell'ordine e la videosorveglianza in queste aree. Abbiamo il diritto di vivere serenamente. Preghiamo le autorità di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni e di intervenire al più presto. Firma questa petizione per appoggiare la nostra richiesta di sicurezza aggiuntiva e di pace per la nostra comunità.

avatar of the starter
Mario AbbPromotore della petizione

I decisori

Presidente Nicola Nardella
Presidente Nicola Nardella
Presidente municipalità 8 Napoli

Aggiornamenti sulla petizione