WE WANT LANA DEL REY in ITALY (Official Petition)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

(ITA)
Il 21 luglio 2017 Lana Del Rey ha rilasciato il suo quarto album in studio Lust for Life, preceduto da Born to Die, Ultraviolence e Honeymoon. Il 30 agosto uscirà il suo nuovo progetto musicale dal titolo Norman Fucking Rockwell!, che porterà Lana, da settembre di quest'anno fino a metà ottobre in giro per gli Stati Uniti e, in seguito, anche nel Regno Unito ed in Europa.
Sfortunatamente però al momento non c’è ancora alcuna tappa italiana nonostante i suoi fan italiani siano numerosissimi (come dimostrato dai vari sold out generati dai suoi precedenti spettacoli sul suolo italiano e dalle altissime posizioni raggiunte dai suoi lavori nelle nostre classifiche nazionali).
Lo scopo di questa petizione è farci sentire più forte che mai, per far sì che il nostro idolo possa tornare in Italia portando con sé uno spettacolo che è attesissimo proprio come l’album al quale esso è dedicato.
Ti chiediamo di aiutarci a raggiungere questo obiettivo firmando la nostra petizione, condividendola e commentando sotto i post di Lana sui vari social (@lanadelrey su Twitter, Instagram e Facebook) di tornare in Italia ancora una volta!

(ENG)
On July 2017 Lana Del Rey released her fourth studio album Lust for Life, preceded by Born to Die, Ultraviolence and Honeymoon. On August 30th Lana will release her new musical project named Norman Fucking Rockwell! which will let her sing, from September to half October, across the United States, and later across the United Kingdom and Europe.
Unfortunately, at the moment there isn’t any Italian stop despite the fact that her Italian fans are really numerous (as demonstrated by the sold out of her previous shows on the Italian soil and by the very high positions achieved by her works in our national charts).
The purpose of this petition is to make us be heard, to bring our idol back in Italy with her highly anticipated show.
We ask you to help us achieve our purpose by signing our petition, sharing it and commenting under Lana's posts on the various social networks (@lanadelrey on Twitter, Instagram and Facebook) to have her in Italy once again!