Chiediamo una connessione internet decente - Licusati (SA) - Cilento

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Moreno Chirichiello ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Salvatore Scarpitta (Sindaco di Camerota) e a

Gentili tutti,

la presente petizione è rivolta alle persone fisiche e giuridiche residenti, abitanti e con sede legale/operativa nelle zone del paese di Licusati (Frazione del Comune di Camerota) e limitrofe.

La presente campagna di raccolta firme è indirizzata al Comune di Camerota ed alla Regione Campania  ed a tutte le aziende competenti che possono rendere attivabile il servizio di fibra ottica, sostituire i cavi in rame obsoleti ed ampliare le cabine (sature da tempo) per le connessioni in fibra per nuovi utenti.

In queste zone, oltre alla lentezza della navigazione si registrano interruzioni costanti e velocità della rete internet non consona alle tariffe pagate.

Questa petizione ha carattere di interesse e non obbliga nessun firmatario a sottoscrivere un abbonamento con il gestore che si adopererà a creare l'infrastruttura. Ogni soggetto firmatario avrà il diritto di scegliere il gestore più idoneo al suo volere.

Lo scopo primario di questa petizione è quello di usufruire di un servizio che porterà innumerevoli benefici di comodità, innovazione tecnologica, servizi turistici, comunicazioni di emergenza e soprattutto garantirà a studenti, lavoratori e non solo di non avere continue problematiche ed impedimenti che l'obsoleta  infrastruttura attuale provoca.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.