Atualização do abaixo-assinadoLa mia malattia degenerativa non è riconosciuta dalla sanità italianaVittoria!

Gabriele AlbanoItália
27 de mar. de 2018
Dopo oltre 40 giorni di attesa finalmente l' INPS si è pronunciata.
Mi hanno accettato l invalidità con il 77% scrivendo nero su bianco che sono affetto da Sindrome di Scheuermann.
Sono davvero felice!
L'unione ha fatto la forza.
Grazie a tutti voi che vi siete mobilitati per il mio appello!
Apoie já
Assinar este abaixo-assinado
Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X