Petition updateLa mia malattia degenerativa non è riconosciuta dalla sanità italianaVisita fatta! Adesso aspetto.

Gabriele AlbanoItaly
Feb 15, 2018
Stamattina ho passato la visita con la commissione dell'Inps.
I due medici sono stati garbati e mi hanno trattato come si deve.
Adesso devo aspettare l'esito della visita.
Sono felice perché ci sto mettendo la faccia e voi con le vostre firme il cuore.
Grazie, grazie e ancora grazie.
CONTINUIAMO COSÌ.
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X