Saiu na mídiaLa mia malattia degenerativa non è riconosciuta dalla sanità italiana"L'Inps ha riconosciuto la mia malattia": trentenne palermitano vince la sua battaglia
Divulgado em PalermoToday

29 Mar 2018
Leia a reportagem completaQuaranta giorni fa aveva lanciato una petizione su Change e il suo appello non è rimasto inascoltato: in 63 mila hanno firmato. Gabriele Albano è affetto da una patologia rara e degenerativa, la sindrome di Scheuermann: "L'unione ha fatto la forza. Grazie a tutti"
Apoie já
Assinar este abaixo-assinado
Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X