La Lombardia non deve essere zona Rossa sulla base di dati vecchi di 10 giorni

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
laura capella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Buongiorno Presidente Mattarella ,Conte e Speranza ,firmiamo questa petizione per il dissenso delle vostre scelte sulla decisone di Fare Regione Rossa la Lambardia sulla base di dati di 10 giorni fa!Siamo scandalizzati che Conte non ha ascoltato il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana decidendo tutto lui è veramente  vergognoso.I Cittadini Lombardi chiedono L'intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di intervenire tempestivamente ,di riaprire un tavolo con il Presidente della Lombardia e trovare una soluzione più giusta.Bergamo ha già dato pagando cara con tanti morti ,siamo stati rinchiusi tre mesi ,stiamo seguendo alla lettera l'ultima ordinanza emenata dalla Regione Lombardia con serie restrizioni e voi ci rinchiudete in casa creando seri problemi di salute ,lavoro panico  e tanti altri.Commercianti in ginocchio ,famiglie senza lavoro ,non ci crediamo più alle promesse di aiuti economici abbiamo visto il passato cosa avete fatto ! Confidiamo in lei Presidente Mattarella in un serio e tempestivo intervento .Firmato Laura Capella cittaidina Di Bergamo,tutti i Bergamaschi e tutti i cittadini Lombardi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.