PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ed ad 1 altro/a

LA CANNABIS COME MEDICINA, dobbiamo fare pressione per smuovere l'opinione pubblica e dei pazienti..

QUESTA PETIZIONE E NATA DAL BISOGNO CHE SIA RICONOSCIUTE LE CURE FARMACOLOGICHE CON LA CANNABIS TERAPEUTICA, VOGLIAMO CHE SIANO GRATUITE A TUTTE LE PERSONE CHE NE FACCIANO RICHIESTA, SENZA LIMITAZIONE DI PATOLOGIA, A DISCREZIONE DEL PROPRIO MEDICO CURANTE ..

Per Il Diritto Alla Salute, a Le Cure Bedrocan (THC / CBD) / Bediol, per il rispetto della Disabilità, possibilita creare un precedente terapeutico per ALTRI Pazienti consapevoli dei benefi di queste Terapie, per Vincere le Resistenze della Sanità Nazionale, da inviare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi. ed al Min.dellaSalute  Beatrice Lorenzin, ED EVENTUALMENTE ANCHE AL PARLAMENTO EUROPEO

IL PRECEDENTE. nel Blog  www.legalizzameno-stresspiucultura.com,

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministro della Salute
    Beatrice Lorenzin
  • Ministro della Salute
    Beatrice Lorenzin

enrico bottaccio ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 3.676 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: enrico conta su di te

enrico bottaccio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LA CANNABIS COME MEDICINA". Unisciti con enrico ed 3.675 sostenitori più oggi.