PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 138 sostenitori

ITA
Dopo i recenti scandali doping provenienti da tutto il mondo, chiediamo alle istituzioni dello sport di creare ed applicare la sola regola che darebbe un colpo mortale al doping: squalifica a vita per gli atleti che usano o hanno usato doping o sono stati trovati in possesso di sostanze dopanti. Ovviamente la squalifica deve essere estesa anche a chi aiuta questi comportamenti illegali e a chi li nasconde.
#dopingsqualificaavita

ENG
After the recent doping scandals from all over the world, we ask on the sports institutions to create and enforce the only rule that would give a deathblow against doping: lifetime ban for athletes who use or have used doping or were found in possession of doping substances. Obviously the disqualification should be extended to those who help these illegal behaviors and who hides it.
#dopinglifetimeban

ESP
Después de los recientes escándalos de dopaje de todo el mundo, hacemos un llamado a las instituciones deportivas para crear y hacer cumplir la única regla que le daría un golpe mortal contra el dopaje: suspensión de por vida para los atletas que usan o han usado el dopaje o fueron encontrados en posesión de sustancias dopantes. Obviamente la descalificación debe extenderse a aquellos que ayudan a estos comportamientos ilegales y que los oculta.
#dopingsuspensiondeporvida

FRA
Après les récents scandales de dopage de partout dans le monde, nous appelons les institutions sportives à créer et à faire respecter la seule règle qui donnerait un coup mortel contre le dopage: interdiction à vie pour les athlètes qui utilisent ou ont utilisé le dopage ou  été trouvés en possession de substances dopantes. Il est évident que la disqualification devrait être étendue à ceux qui aident ces comportements illégaux et qui les masquer.
#dopinginterdictionavie

Oggi: LaMarcia.Com conta su di te

LaMarcia.Com ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "IOC Int. Olympic Committee: Squalifica a vita per i dopati - Lifetime ban for doped athletes ( #dopinglifetimeban )". Unisciti con LaMarcia.Com ed 137 sostenitori più oggi.