Lettera al Governatore Fontana per differenziare le aree di rischio in Lombardia

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Comitato Quartiere Rabin ODV ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana

Preg.mo Governatore della Regione Lombardia

Attilio Fontana

Siamo Cittadini della Regione da Lei amministrata e chiediamo di poter conoscere i dati dei 21 parametri presi in esame per la scelta della zona rossa nella quale attualmente ci troviamo, nonchè applicati alle singole Provincie, ciò al fine, come peraltro definito chiaramente nel DPCM all'art.2, di optare a misure differenziate per  singole aree in accordo con il Ministero della Salute e come peraltro richiesto da molti Sindaci della Regione Lombardia, fermo restando il rispetto delle norme nazionali previste dal suddetto DPCM.

Ciò con l'obiettivo di gestire adeguatamente ciascuna Provincia secondo la propria specificità e il relativo indice rt dando così la possibilità alle attività industriali e commerciali dei relativi territori di riaprire ritornando a lavorare e produrre anche in vista delle prossime festività natalizie contribuendo in tal modo a sostenere l'economia della nostra Regione in un momento certamente di difficoltà ma che non può ricomprendere e considerare tutte le Provincie alla stessa stregua generalizzando e penalizzando vaste aree del nostro territorio.

Ringraziamo per l'attenzione che vorrà riservare alla nostra richiesta, nella speranza possa essere accolta e immediatamente resa operativa.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.