Google Fiber, 1 Gbps di banda, in Italia!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Condividete questa petizione, Grazie!

Cos'è Google Fiber? E' un servizio di banda larga offerto da Google, che offre un collegamento in fibra ottica a 1Gbps bidirezionali. Un sogno per noi Italiani, no? Con Google Fiber, per esempio, un file da 1 GB si scariberebbe/caricherebbe in soli 10 secondi!

Il prezzo? In America, l'abbonamento per la connessione super veloce di casa Google parte da 70 dollari mensili, il più caro è di 120 dollari che comprende, 1TB su Google Drive, un Nexus 7, un TV Box per i canali televisivi, abbinato a un dispositivo per registrare e un router firmato Google.

Vi chiedo, dunque, di firmare questa petizione se siete interessati ad avere una connessione veloce come questa, visto che qui, in Italia, internet non è neanche lontanamente paragonabile a connessioni del genere! Non è sicuro che firmando, Fiber arrivi in Italia, ma, magari potrebbe suscitare l'interesse del colosso di Google Italia o di altre aziende specializzate nel settore.

Per contattarmi scrivetemi a questo indirizzo: fiberpetitionit@gmail.com (Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a pubblicizzare questa petizione, in cambio potrei mettere un link a vostra scelta qui, nella descrizione, grazie del supporto)

Ho aperto questa pagina facebook per supportare ulteriormente la petizione!

Blog e Pagine sostenitrici:

Tecnowiki

Born To Be Nerd

I tecnici delle imprese telefoniche SIRTI, SITE, SIELTE

Eyes On Tech

Per maggiori dettagli: Sito Ufficiale Google Fiber

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Herz ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Google: Google Fiber, 1 Gbps di banda, in Italia!". Unisciti con Alessandro ed 4.565 sostenitori più oggi.