PETIZIONE CHIUSA

Google Fiber, 1 Gbps di banda, in Italia!

Questa petizione aveva 4.594 sostenitori

Condividete questa petizione, Grazie!

Cos'è Google Fiber? E' un servizio di banda larga offerto da Google, che offre un collegamento in fibra ottica a 1Gbps bidirezionali. Un sogno per noi Italiani, no? Con Google Fiber, per esempio, un file da 1 GB si scariberebbe/caricherebbe in soli 10 secondi!

Il prezzo? In America, l'abbonamento per la connessione super veloce di casa Google parte da 70 dollari mensili, il più caro è di 120 dollari che comprende, 1TB su Google Drive, un Nexus 7, un TV Box per i canali televisivi, abbinato a un dispositivo per registrare e un router firmato Google.

Vi chiedo, dunque, di firmare questa petizione se siete interessati ad avere una connessione veloce come questa, visto che qui, in Italia, internet non è neanche lontanamente paragonabile a connessioni del genere! Non è sicuro che firmando, Fiber arrivi in Italia, ma, magari potrebbe suscitare l'interesse del colosso di Google Italia o di altre aziende specializzate nel settore.

Per contattarmi scrivetemi a questo indirizzo: fiberpetitionit@gmail.com (Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a pubblicizzare questa petizione, in cambio potrei mettere un link a vostra scelta qui, nella descrizione, grazie del supporto)

Ho aperto questa pagina facebook per supportare ulteriormente la petizione!

Blog e Pagine sostenitrici:

Tecnowiki

Born To Be Nerd

I tecnici delle imprese telefoniche SIRTI, SITE, SIELTE

Eyes On Tech

Per maggiori dettagli: Sito Ufficiale Google Fiber

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Herz ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Google: Google Fiber, 1 Gbps di banda, in Italia!". Unisciti con Alessandro ed 4.593 sostenitori più oggi.