Coronavirus: abolire a Milano i divieti per le auto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Salvo Bella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giuseppe Sala e a

Divieti e limitazioni alla circolazione delle auto a Milano costringono svariate migliaia di persone ad affollare i mezzi pubblici, nei quali è impossibile mantenere la distanza minima di un metro disposta dal Governo per limitare la diffusione del coronavirus. Chi ha bisogno di recarsi nella metropoli deve poterlo fare preferibilmente con la propria auto di qualsiasi tipologia, limitando così estremamente i contatti e i conseguenti pericoli per la salute propria e altrui, ritenuti dalle autorità sanitarie assai più gravi e preoccupanti dei problemi causati dall'inquinamento atmosferico.

Agli opportuni provvedimenti di chiusura di scuole e luoghi di assembramento o ritrovo deve corrispondere perciò la volontà di limitare con urgenza l'uso di bus, metropolitane e treni; e per ottenere ciò occorre che ognuno debba potersi spostare con la propria auto.

Si ritiene dunque opportuno che il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sospenda senza altro ritardo divieti e limitazioni per la circolazione automobiolistica nella metropoli.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.