Possibilità di vedere anche davanti a nuove restrizioni i propri fidanzati

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Difesa Amore ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Ci potrebbe essere un’altra malattia oltre al covid ovvero la depressione, a marzo e aprile abbiamo accettato di chiuderci in casa non vedendo per mesi i nostri affetti più cari, ma ora non è più così. Abbiamo bisogno e abbiamo il diritto di vedere i nostri compagni di vita fidanzati e compagni non conviventi rispettando tutte le regole. Davanti ad una chiusura delle regioni o a delle restrizioni mirate in alcuni territori siamo disposti a stare a casa ma dobbiamo avere la tranquillità e il diritto di poter far visita ai nostri fidanzati di qualsiasi età e orientamento sessuale. La situazione è tragica così, non fateci stare ancora peggio, due persone non significa assembramento e vorrei precisare che quelle due persone rappresentano un affetto stabile. Nelle autocertificazioni vogliamo la possibilità di incontrare le persone che amiamo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.