Inaccettabile posizione del governo sui congedi parentali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Michele Vergara ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Daniele Franco (Ministro dell'Economia e delle Finanze) e a

Incredibilmente i rappresentanti del Governo hanno ribadito di voler prevedere il congedo parentale solo per le cosiddette “zone rosse”.

Ci sembra una posizione francamente inaccettabile, iniqua, priva di ogni ragionevolezza e perfino offensiva nei confronti di tante mamme costrette per ragioni sanitarie a tenere in casa i bambini. Ma si può costringere una mamma a portare i bambini a scuola in condizioni di mancata sicurezza sanitaria, per mancanza di tutela economica?

Facciamo appello a tutte le forze politiche  perché a livello parlamentare sia corretta rapidamente questa impostazione completamente sbagliata.

I congedi parentali debbono essere disponibili per tutti quei genitori che si trovano nelle condizioni della didattica a distanza con i propri figli. Zone Rosse, gialle o arancioni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.