Abolizione ordini e albi delle professioni sanitarie

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Si richiede, con la presente petizione, che venga corretta la legge numero 3/2018 (Lorenzin) che impone a 19 professioni sanitarie l'iscrizione all'Ordine. Esprimiamo contrarietà poiché tale istituzione risulta solamente una "tassa sul lavoro", in particolare per i professionisti che hanno dovuto conseguire un esame di Stato per l'abilitazione alla professione e superare un concorso pubblico per TITOLI ed esami. Inoltre, come dipendenti, siamo vincolati dalle Aziende a un rapporto esclusivo, ragione per cui non ci è concesso svolgere libera professione. Attualmente è gestito da associazioni definite come Maggiormente Rappresentative, ma che sono ben lontane dal rappresentare la maggioranza dei professionisti sanitari.

Oggi: ANTONIO conta su di te

ANTONIO DI NARDO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giulia Grillo: Abolizione ordini e albi delle professioni sanitarie". Unisciti con ANTONIO ed 1.375 sostenitori più oggi.