Meno tasse per gli Studenti delle aree rosse!

Meno tasse per gli Studenti delle aree rosse!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
Mario Russo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

In questo secondo lockdown, il Governo ha imposto la chiusura di tutte le attività in presenza agli Atenei che si trovano nelle aree rosse (Calabria, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta), che avevano investito ingenti risorse nel rientro in presenza.

Questa volta tocca allo stesso Governo aiutare gli Studenti e le loro famiglie alle prese con la rata autunnale delle tasse universitarie.

Non si possono pretendere le rette per intero a fronte del taglio dei numerosi servizi in presenza e della perdita dell’unica fonte di reddito per tanti nuclei familiari.

Parte da Rinnovamento è Futuro, movimento studentesco dell’Università della Calabria, l’urlo di aiuto diretto al Governo per inviare risorse aggiuntive agli Atenei, finalizzate alla riduzione delle tasse universitarie.

Che tu sia studente, docente, genitore o semplice cittadino, aiutaci a vincere questa battaglia!

HANNO ADERITO:

Azione Universitaria Calabria

Eureka UMG - Università Magna Græcia CZ

FUAN - Azione Universitaria Torino TO

New Deal Lab RC

Azione Universitaria Milano

Azione Universitaria Bergamo

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!