GIAMPAOLO MAZZA C​.​T. AD INTERIM DELLA NAZIONALE DI SAN MARINO NEL 2020

GIAMPAOLO MAZZA C​.​T. AD INTERIM DELLA NAZIONALE DI SAN MARINO NEL 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!
Brigata Mai 1 Gioia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a FSGC - FEDERAZIONE SAMMARINESE GIUOCO CALCIO e a

Nonostante la gioia per il goal segnato dalla Serenissima contro il Kazakhstan nell'ultimo turno di qualificazioni, la Nazionale di calcio di San Marino viene da un biennio disastroso. L'attuale C.T., l'uomo "della provvidenza" all'epoca del suo incarico, con la sua superbia non giustificata da un curriculum all'altezza e la sua boria ha lasciato una Nazionale in macerie, mai nemmeno avvicinandosi alle buone prestazioni degli anni scorsi.

Auspicando che per l'uomo in oggetto siano pronti incarichi diversi (magari lontano da San Marino) ed essendo il bravo Costantini sì meritevole della promozione dall'U21, ma ancora a metà delle qualifiazioni dei biancazzurrini agli Euro2021, con la presente chiediamo che per il 2020, con le sue amichevoli in programma ma soprattutto per la Nations League, la panchina della Nazionale venga assegnata ad interim a Giampaolo Mazza.

Giampaolo Mazza, tutt'ora recordman con i suoi 15 anni sulla panchina di San Marino, con la sua esperienza e le sue capacità, è l'uomo giusto per ricostruire una Nazionale distrutta da questo biennio tragico dalle sue fondamenta, riplasmare un gruppo unito e prepararlo agli impegni del 2020, consegnando così una macchina efficiente a Costantini nel 2021 per le qualificazioni a Qatar 2022.

Giampaolo Mazza -l'unico c.t. che può vantare una vittoria e due pareggi- è inoltre l'uomo giusto per puntare ad ottimi risultati nella prossima Nations League, dove San Marino è chiamato a giocarsela con le altre Nazionali europee di ultima fascia.

Giampaolo Mazza, in poche parole, è il vero uomo della provvidenza.

Invochiamo dunque il senso di responsabilità di Mazza per un ritorno temporaneo al mestiere che ha tanto amato in passato, e invochiamo il senso di razionalità della FSGC -che ha già umiliato Mazza a sufficienza con denunce e sollevamenti d'incarico- nel capire che, in questo momento, il timone della Nazionale ha bisogno di Lui.

Che il #mazza2punto0 non sia solo un bel sogno, ma diventi una splendida realtà.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 100 firme!