PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Pres. Prov. Siena Simone Bezzini ed ad 1 altro/a

Fermiamo la mattanza delle volpi a Siena a partire dal prossimo 1 Aprile!

A Siena il via libera alla mattanza delle volpi. Fin dentro la tana Dal primo aprile comincerà a Siena (città che darebbe già in abbondanza, sul tema animali, con il terribile Palio annuale) la “caccia alla volpe in tana”. Una pratica barbara che va a sovrapporsi alla crudeltà della caccia e che ha messo sul piede di guerra tulle le associazioni animaliste, sopratutto del senese. Se non si interverrà per tempo a finire sbranati o impallinati saranno centinaia di esemplari adulti e cuccioli. http://www.attentialluomo.it/siena-via-libera-alla-mattanza-delle-volpi-fin-dentro-la-tana/

Questa petizione è stata notificata a:
  • Pres. Prov. Siena
    Simone Bezzini
  • Segr. Prov. Siena
    Segreteria Prov. Siena

Adesso basta! ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 2.497 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Adesso conta su di te

Adesso basta! ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fermiamo la mattanza delle volpi a Siena a partire dal prossimo 1 Aprile!". Unisciti con Adesso ed 2.496 sostenitori più oggi.