PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca ed ad 1 altro/a

FERMA L'ODIO, ATTIVA L'INFORMAZIONE

sostenitori

Omofobia e Transfobia sono razzismo: l'informazione è la risposta.

Appello per

1) fermare chi propone le "terapie riparative" per lesbiche, gay, bisex, transgender, e definisce gli studi di genere come "teoria del gender contro natura",  attraverso un atto ufficiale del Ministero che dichiari queste posizioni scientificamente infondate e lesive dei diritti umani, alla stregua delle tesi razziste.

2) affermare la piena uguaglianza tra i cittadini e le cittadine, equiparando in maniera sostanziale l'omofobia e la transfobia al razzismo e alle altre negazioni di diritti umani universali, attraverso nuove campagne mirate di sensibilizzazione sulla televisione generalista pubblica e privata.

Appello promosso da Gaynet.

Hanno aderito:

Agedo

Arcigay

Arcilesbica

Certi Diritti

Equality

Famiglie Arcobaleno

Mit

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca
  • Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le Comunicazioni

Gaynet ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 283 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Gaynet conta su di te

Gaynet ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FERMA L'ODIO, ATTIVA L'INFORMAZIONE". Unisciti con Gaynet ed 282 sostenitori più oggi.