Eravamo impegnati quella settimana - Per favore rimettete PapMusic al cinema

50

Raggiungiamo 100 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Cara Leikiè,

Quando è uscito, noi fan in tutta italia eravamo emozionati per l'incredibile opportunità di vedere PapMusic Animation for Fashion al Cinema. Nonostante fosse un'occasione unica, c'era solo un problema:

Eravamo tutti impegnati quella settimana.

Alcuni di noi si stavano lavando i capelli, altri stavano studiando, e altri avevano già organizzato altro da fare e non potevano cancellare.

Ti preghiamo di non prendere questo come un disinteresse da parte nostra. Se rilasci al cinema PapMusic, faccelo sapere, e noi saremo pronti davanti alle sale.

Sperando di riuscire a convincerti.

Firmato,

I Fan del Film

avatar of the starter
Roberto PappalardoPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione