PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 603 sostenitori

Le tribune, progettate da Julio Lafuente nel 1957, sono uno degli esempi più brillanti di architettura del novecento romano, perderle sarebbe un delitto, trasformarle invece, come proposto dall'architetto Clara Lafuente, figlia di Julio, nelle tribune dei futuri campi di allenamento della Roma, previsti vicino al nuovo stadio, consentirebbe di salvaguardare quest'opera e allo stesso tempo di costruire sia il nuovo impianto sia la nuova cittadella della società giallorossa che sarebbe arricchita da questa splendida opera funzionale all'attività sportiva

Oggi: Il conta su di te

Il Contrafforte ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dan Meis, FAIA: chiediamo una modifica del progetto per la nuova cittadella dell' A.S. Roma che permetta di salvare dalla demolizione le splendide tribune dell'Ippodromo di Tor di Valle". Unisciti con Il ed 602 sostenitori più oggi.