Rivogliamo il Parco Virgiliano,piantare subito i Pini,trovare i fondi nel bilancio Comune

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.


Il Parco del Virgiliano è nella memoria e nella vita di ogni cittadino di Napoli , oltre ad essere una delle poche oasi verdi di Napoli . Attività sportiva , panorama sul golfo , luogo di passeggio delle famiglie specialmente in estate per difendersi dalla calura estiva , luogo di tanti amori ... Con il taglio dei Pini monumentali esterni ed interni al Parco,  aglio dovuto all'incuria amministrativa di anni , si è rovinato per SEMPRE l'immagine e la peculiarità di un'area verde ridotta senza verde ....

Si chiede ai sigg.ri Consiglieri Comunali di Napoli indipendentemente dalla loro appartenenza politica di votare MOZIONE che obblighi l'amministrazione Comunale a variazione di Bilancio per EURO 300.000  ( dalla voce ex tassa soggiorno , destinata a Napoli Servizi ) al fine di IMMEDIATO ripristino nei primi mesi del 2019 di tutte le essenze arboree  tagliate con PINI di almeno 4 metri con uguali caratteristiche . 

 



Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Natale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consiglieri Comunali di Napoli : Rivogliamo il Parco Virgiliano,piantare subito i Pini,trovare i fondi nel bilancio Comune". Unisciti con Giovanni ed 900 sostenitori più oggi.