Concessione della grazia per Mario Roggero

4542

Firmatari recenti
Valentina e altri 19 hanno firmato di recente.

Il problema

Sono qui a chiedere il vostro sostegno per una causa che mi sta profondamente a cuore: la concessione della grazia a Mario Roggero. Questa questione è per me personale e importante perché condivido lo stesso mestiere di Mario.

Mario Roggero si è trovato coinvolto in una vicenda giudiziaria che ha attirato l'attenzione non solo delle cronache locali ma anche del pubblico nazionale. La sua storia è quella di un uomo che ha agito in una situazione di estrema pressione e stress, portato a prendere decisioni difficili che nessuno di noi vorrebbe mai dover considerare. La sua azione, per molti comprensibile data la situazione, è stata quella di difendere la propria vita e i propri cari.

Nel clima attuale, è vitale riconoscere che chiunque potrebbe trovarsi nella stessa situazione, preso tra la necessità di proteggere i propri cari e le rigidità della legge. Mario è una persona di sani principi, conosciuto per la sua dedizione al lavoro e alla famiglia. La sua unica colpa, agli occhi della legge, è stata quella di difendersi.

Chiediamo clemenza per Mario Roggero, un atto di grazia che possa ristabilire giustizia e umanità in questa vicenda. Mario merita di poter tornare alla sua vita normale, libero dall'incubo che lo ha travolto. Firmate questa petizione per sostenere la sua causa e per mostrare che crediamo nel valore della comprensione e della compassione in situazioni tanto complesse. La vostra firma può fare la differenza, aiutando a portare un messaggio di speranza e giustizia. Firmate ora e unitevi a noi in questa battaglia per la giustizia.

avatar of the starter
Lorenzo ruzzaPromotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione