Abolizione dell'uso di pesticidi in agricoltura e stop agli allevamenti intensivi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Samuele Giordano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Conad e a

Gli spazi a disposizione per l'agricoltura stanno terminando, e vengono occupati da terreni immensi dai produttori di massa di carne di animali da macello destinata in parte alla distribuzione globale di carne. Le condizioni di questi animali sono indescrivibili e purtroppo le aziende devono produrre tanto quanto vi è richiesta. NOIGLI ANIMALI LE PIANTE abbiamo gli stessi diritti.

Tuttavia, ove l'agricoltura viene praticata, molte volte si fa uso di pesticidi e  prodotti chimici, nocivi per noi e per l'AMBIENTE.

Facciamoci SENTIRE:

-Chiediamo che gli ALLEVAMENTI siano più ESTENSIVI e sempre meno INTENSI! Questo favorirebbe anche un'alimentazione più sana ed equilibrata.

-Chiediamo che l'AGRICOLTURA venga eseguita in maniera ECOSOSTENIBILE e BIO.

-STOP ALLA DEFORESTAZIONE!!!!!

Se ci impegnassimo tutti per far cambiare le cose ci metteremmo meno tempo per proteggere IL NOSTRO FUTURO, opponiamoci, DIPENDE TUTTO DA NOI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.