Riapertura tracciato mbr Vincenzo Florio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Samuele G ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Torretta e a

Nel 2019 è stato chiuso l'autodromo mbr Vincenzo Florio di torretta. Quest'ultimo era un punto di ritrovo per tantissimi appassionati di motociclismo e del motor sport in generale il quale, senza una spiegazione concreta è stato chiuso senza avere una riapertura programmata.

In Sicilia, una pista del genere, è una realtà davvero rara e, per tanti ragazzi palermitani e della provincia di Palermo, è anche un punto di sfogo oltre a svolgere una funzione didattica sulla guida e sullo stile di guida sicuro. Un servizio, come quello svolto dalla pista mbr Vincenzo Florio, non aveva come unica funziona il divertimento. Bensì, contribuisce a dare un punto di ritrovo a tanti ragazzi per divertirsi e portare il proprio mezzo al limite cosa che adesso non è più possibile e che nulla di strano, verrà effettuata in strada. Chiediamo con questa petizione una risposta da parte degli organi competenti su una futura riapertura o almeno, una spiegazione sul perché l'autodromo è stato chiuso. Inoltre chiediamo, se possibile, un confronto tra le parti per trovare una soluzione e ottenere una riapertura.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.