

Giustizia per il Binario magic pub
Il problema
Il Binario Magic Pub richiede il ripristino degli orari precedenti, non è possibile che un pub sia costretto a chiudere a mezzanotte, dopo aver avuto tutte le licenze ed i permessi, solo per lamentele ingiustificate di una persona.
Abbiamo colonne sonore e non musica metal, clienti educati e silenziosi, buttafuori che fanno rispettare la quiete pubblica.
Se come noi siete indignati per questa ordinanza comunale, firmate!
Il problema
Il Binario Magic Pub richiede il ripristino degli orari precedenti, non è possibile che un pub sia costretto a chiudere a mezzanotte, dopo aver avuto tutte le licenze ed i permessi, solo per lamentele ingiustificate di una persona.
Abbiamo colonne sonore e non musica metal, clienti educati e silenziosi, buttafuori che fanno rispettare la quiete pubblica.
Se come noi siete indignati per questa ordinanza comunale, firmate!
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 12 novembre 2019