Giustizia per il Binario magic pub

Questa petizione aveva 1772 sostenitori

Il problema

Il Binario Magic Pub richiede il ripristino degli orari precedenti, non è possibile che un pub sia costretto a chiudere a mezzanotte, dopo aver avuto tutte le licenze ed i permessi,  solo per lamentele ingiustificate di una persona. 

Abbiamo colonne sonore e non musica metal, clienti educati e silenziosi, buttafuori che fanno rispettare la quiete pubblica.

Se come noi siete indignati per questa ordinanza comunale, firmate! 

avatar of the starter
Vale OcchiatoPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione