STOP agli sversamenti, STOP alle frottole, STOP alle cazzate… La salute viene prima..!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Massimiliano Colombo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Castellanza e a

Ormai siamo giunti al limite della sopportazione. Le puzze sono insopportabili ed al limite della nausea, fonte di irritazioni respiratorie ed oculari. Non possiamo uscire, non possiamo giocare con i nostri bimbi, non sappiamo cosa stiamo respirando e sopratutto se quello che respiriamo possa causare problemi seri e/o ereditari.

Prima che le cose diventino insostenibili ed incontrollabili, fai una scelta responsabile. Per te, per il tuo futuro, per il futuro dei nostri figli, per i futuro della Valle e del nostro territorio, facciamoci sentire..!

STOP agli sversamenti, STOP alle frottole, STOP alle cazzate..!

Chiediamo che chi deve rappresentare la cittadinanza lo faccia subito, senza pensare prima al profitto politico o economico, ma pensando prima alla salute dei propri cittadini e del loro futuro.

Chiediamo un territorio più pulito e più sano per noi che già viviamo qui è per chi deciderà di farlo in futuro.

Siamo stufi delle deroghe, delle osservazioni, dei rilievi, dei campionamenti, delle rilevazioni, degli esami, delle frottole, dei sotterfugi, degli accordi segreti, delle cazzate che ci vengono propinate giorno per giorno. Servono rispetto dei limiti di legge, rispetto delle normative, rispetto per l’ambiente e per i Cittadini del territorio. Servono divieti, avvertimenti, multe, blocchi, interventi concreti e definitivi!

Vogliamo risposte certe ed azioni concrete per risolvere subito la situazione. Non le solite promesse che lasciano l’amaro in bocca, anzi l’acre nell’aria.

Come Cittadini abbiamo il dovere di partecipare al decoro ed al sostentamento della nostra città ma abbiamo però anche il DIRITTO di poter vivere in un territorio sano e sicuro, per noi, per i nostri figli, per tutti.

ORA BASTA…! STOP agli sversamenti, STOP alle frottole, STOP alle cazzate..!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.