MENFI - ACQUA PUBBLICA

MENFI - ACQUA PUBBLICA

1.610 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
Valerio Putano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comitato per l'acqua pubblica

ALLERTA LA COMUNITÀ
La mancata approvazione del Bilancio di Previsione dell’anno 2021del Comune di Menfi e il DDL "Concorrenza" con il quale saranno avviate norme sempre più stringenti per le gestioni pubbliche, tendenti a favorire la privatizzazione dell’acqua, potrebbero compromettere il mantenimento della gestione diretta e pubblica del Comune di Menfi, vanificando anni di lotta per contrastare la privatizzazione dell'acqua.

SOLLECITA LA COMUNITÀ
a sottoscrivere la seguente petizione (inserire il link) per INVITARE il Sindaco e l'Amministrazione Comunale a "cambiare passo" e ad agire con solerzia ed efficacia, evitando ancora inutili perdite di tempo e completando al più presto gli adempimenti richiesti dall’ATI di Agrigento, finalizzati al riconoscimento definitivo dei requisiti di cui all’art. 147, comma 2/bis del D.lgs 152/2006 e l'Ammimistrazione di esprimersi contro il D.L. "Concorrenza".

Menfi, lì 31 Gennaio 2022

Il Comitato

1.610 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!