Diretta a Comune di Bracciano, Sistema Sanitario Regionale ASL Roma 4, Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli, ASL Roma 4,

Chiusura del deposito mezzi di raccolta rifiuti urbani di Via Archimazzasette 2, Bracciano

0

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

I residenti di Bracciano Nuova e i Genitori delle Suole limitrofe, vivono soffocati dai miasmi che provengono dal deposito mezzi "Discarica" di raccolta rifiuti urbani di Via Archimazzasette, 2 a causa dei depositi residui e traslochi di rifiuti da un mezzo ad un altro. Ogni giorno, la puzza di immondizia in decomposizione arriva alle case dei residenti in Via dei Lecci, alla Scuola materna (dell'infanzia) in Via dei Lecci, alla Scuola statale - Istituto Professionale in Via dei Lecci e al Comando Artiglieria in Via Braccianese Claudia - obbligando a chiudere porte e finestre, rendendo di fatto inutilizzabili giardini, balconi e verande.

Visto che,

Bracciano a breve non sarà più gestita dalla propria azienda partecipata, non possiamo permetterci che anche il privato che subentrerà nel nuovo appalto che gestirà la raccolta dei rifiuti, continui ad approfittarsi della salute dei Cittadini e dei nostri Figli, perseguendo i probabili reati di cui all'art 674 cp (Fonte: Cassazione penale , sez. III, sentenza 17.01.2008 n° 2475) Getto pericoloso di cose concernenti l'incolumità pubblica e l'art 659 comma 2, il quale dispone sulle conseguenze del disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone posto in essere da chi lavora. 

Oltre che miasmi insopportabili, sappiamo per certo che i danni alla salute dei nostri Figli e nostra, saranno, a lungo andare, irrimediabili

Chiediamo al Sindaco Tondinelli, e a chi di competenza, di monitorare e far chiudere questa vergogna.

 

 

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Comune di Bracciano, Sistema Sanitario Regionale ASL Roma 4,
    Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli, ASL Roma 4,


    Marco Tellaroli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 126 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Marco conta su di te

    Marco Tellaroli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiusura del deposito mezzi di raccolta rifiuti urbani di Via Archimazzasette 2, Bracciano". Unisciti con Marco ed 125 sostenitori più oggi.