PETIZIONE CHIUSA
Diretta a CHIUDIAMO LE PERRERAS, CHIEDIAMO DEI CANILI A NORMA ALLA SPAGNA

LA SPAGNA DEVE METTERSI A NORMA SULLE NORMATIVE A DIFESA DEGLI ANIMALI

In Spagna i randagi - cani e gatti - vengono ancora accalappiati e rinchiusi nei canili, le perreras. Si tratta di luoghi orribili, veri e propri lager sovraffollati e sudici, in cui i randagi vengono stivati in attesa della morte che avviene dopo 10 giorni dalla loro cattura. Morti non sempre prive di dolore. Spesso vengono bruciati ancora vivi o nelle camere a gas. Tutto questo non è più ammissibile. I cani e i gatti hanno diritto di vivere e di essere adottati. La Spagna deve legiferare a favore dei diritti degli animali se vuole ritenersi un paese civile e in linea con L'unione Europea

Questa petizione è stata notificata a:
  • CHIUDIAMO LE PERRERAS, CHIEDIAMO DEI CANILI A NORMA ALLA SPAGNA

rossella torrigiani ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 4.520 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: rossella conta su di te

rossella torrigiani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CHIUDIAMO LE PERRERAS, CHIEDIAMO DEI CANILI A NORMA ALLA SPAGNA: LA SPAGNA DEVE METTERSI A NORMA SULLE NORMATIVE A DIFESA DEGLI ANIMALI". Unisciti con rossella ed 4.519 sostenitori più oggi.