Petition Closed

*Scroll down to read in English*

I cani prigionieri di Green Hill sono liberi. Loro sono usciti e hanno una famiglia, avranno la libertà, non saranno torturati nei laboratori. Ma la lotta non è finita.

Dobbiamo farci ancora sentire e fare l'ultimo sforzo per la chiusura di questo lager!!

Vi chiediamo di intervenire in massa e con determinazione in una protesta e-mail che coinvolga allo stesso tempo il Comune di Montichiari, la Asl  e la Regione Lombardia.

Vogliamo che a Green Hill venga subito ritirata la autorizzazione, vogliamo che chi ha fatto promesse le mantenga o che delle menzogne paghi le conseguenze, vogliamo che tutti i cani siano posti in affido ad associazioni animaliste e non alla stessa azienda Green Hill!

Oggi è il momento di alzare ancora una volta la voce e far sentire le urla degli animali prigionieri nelle gabbie!

Guarda il video che mostra cosa succede dentro Green Hill.

Aggiornamento: la Procura di Brescia ha ordinato la “scarcerazione” degli animali. Purtroppo si tratta solo di “affidi temporanei” in quanto l’allevamento non è ancora sottoposto a sequestro definitivo, ma è importante fare uscire il prima possibile il maggior numero di cani da quel lager. Leggi qui se vuoi prendere in custodia un beagle.

English translation

Green Hill is a breeding centre where beagles are bred for vivisection labs across all Europe. After 2 years of relentless campaign on july 18th the police investigated the farm for animal cruelty and temporarily closed it.

During the end of july and august 2.115 beagles have been confiscated and rehomed.

But Green Hill has not yet been permanently closed and the dogs have not been put up for permanent adoption, they are still legally owned by the company. We need one final push from campaigners across the world to close this place and save the beagles inside - please join our mass protest and sign the petition!

We want Green Hill to be closed down permanently, we want freedom for all animals!

Please join our mass protest by signing this petition, which will automatically send an email to the Mayor of Montichiari, The Minister of Health and the Lombardia Region asking them to close Green Hill.... forever!

This petition was delivered to:
  • Sindaco di Montichiari
    Elena Zanola
  • Direttore Generale della Direzione Generale della sanità animale e del farmaco veterinario
  • Regione Lombardia, Assessore Sanità
    Luciano Bresciani
  • Distretto di Montichiari
    ASL di Brescia
  • Distretto di Montichiari
    ASL di Brescia
  • Sindaco di Montichiari
    Elena Zanola
    Roberto Formigoni

coordinamento fermare green hill started this petition with a single signature, and now has 24,042 supporters. Start a petition today to change something you care about.