Chiediamo la retrocessione dell'Inter in Serie B

141

Raggiungiamo 200 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Negli ultimi anni, noi tifosi siamo stati testimoni di numerosi illeciti sportivi che hanno coinvolto l'Inter. Questi eventi sono stati spesso insabbiati o minimizzati, lasciando un senso di ingiustizia tra coloro che amano il calcio e vogliono vederlo pulito e dignitoso. È un argomento di discussione non solo tra i tifosi avversari, ma anche tra i molti che supportano questa squadra da anni e si sentono traditi dalle azioni dei dirigenti.

Il calcio è uno sport che dovrebbe essere giocato e amministrato con integrità e trasparenza. Tuttavia, abbiamo visto ripetutamente come gli illeciti vengano spazzati sotto il tappeto, senza le adeguate conseguenze. È tempo di fare qualcosa: la retrocessione dell'Inter in Serie B sarebbe un segnale chiaro che il calcio italiano non tollererà più comportamenti sleali e che tutti sono uguali davanti alle regole.

Abbiamo assistito ad eventi simili in passato, dove squadre sono state punite con la retrocessione per aver commesso reati simili. È il momento di trattare l'Inter allo stesso modo, per rispetto nei confronti di tutte le squadre che competono onestamente e dei fan che pretendono un gioco leale.

Chiediamo alla Federazione Italiana Gioco Calcio di prendere provvedimenti pronti e decisi per mantenere l'equilibrio e la giustizia nel campionato. Firmate questa petizione per fare sentire la vostra voce e chiedere che l'Inter sia retrocessa in Serie B, per un calcio più giusto e trasparente.

avatar of the starter
The Equalizer …Promotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione