PETIZIONE CHIUSA

CAMBIO DI ROTTA ALL' AOU POLICLINICO FEDERICO II

Questa petizione aveva 75 sostenitori

Sono anni che l’ AOU Policlinico Federico II di Napoli versa in una condizione di immobilismo. Sono necessarie svolte fondamentali a livello di politiche dirigenziali per finalmente ridare prestigio ad una struttura che vive solo di un glorioso passato. Gli accorpamenti, la mancanza del turn over e la mortificazione delle tante professionalità operanti nell’ azienda hanno portato la nostra AOU ad essere fanalino di coda nelle classifiche nazionali di qualità sia assistenziale che formativa. La dirigenza ha privilegiato logiche economiche rispetto alla meritocrazia e all’ investimento sull’ innovazione e la cultura.

Per questo chiediamo una nuova dirigenza che abbia come obiettivo:

• Stabilizzazione dei precari
  • Riqualificazione della dirigenza medica(ep, tecnici laureati, etc)
  • Prospettive di assunzione di nuovo personale qualificato che riporti gli standard assistenziali là dove la nostra storia merita

Riprendiamoci la nostra dignità!!!

Riprendiamoci la nostra Università!!!!

Oggi: ANAAO ASSOMED conta su di te

ANAAO ASSOMED ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CAMBIO DI ROTTA ALL' AOU POLICLINICO FEDERICO II". Unisciti con ANAAO ASSOMED ed 74 sostenitori più oggi.