Portiamo i BTS in Italia!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sei anche tu un’ARMY Italiana? Sei stufa di vedere i tuoi idoli attraverso uno schermo? Vorresti incontrarli, vederli ballare sulle note di “DNA” e cantare live “Spring Day” e magari riuscire ad abbracciare il tuo “bias”? Bene allora firma questa petizione! Raccogliere il maggior numero di sostenitori e firme aiuterà di certo a portare i nostri idoli in Italia. Non possiamo più stare seduti in panciolle sul divano con gli occhi incollati allo schermo per "assistere" ad un loro evento, dobbiamo darci da fare...è arrivato il momento anche per noi italiane di divertirci e godere di un loro concerto live e dimostrare loro quanto siano importanti.

Perchè sto scrivendo questa petizione? Lo scopo è molto semplice, dato il grandissimo successo dei BTS negli USA e il loro prossimo tour mondiale, perché non portarli in Italia e realizzare il sogno di ogni ARMY? Non sarà solo un’opportunità per godere della completezza e dell’unicità dei loro concerti, ma sarà per loro una grandissima avventura in un paese estremamente diverso ma con profondo amore verso di loro, dove potranno diffondere maggiormente la loro produzione musicale.

Chi sono i BTS? (http://bts.ibighit.com) I BTS sono una boy-band coreana formatasi a Seul nel 2013 sotto la casa discografica "Big Hit Entertainment". Sono noti anche con il nome di Bangtan Boys, Bulletproof Boy Scouts oppure in coreano come Bangtan Sonyeondan (방탄소년단). Sono formati da 7 membri: Jungkook, V, Jimin, RM, J-Hope, Suga e Jin.

Cosa otterremo da questa petizione? Bhe ovviamente un concerto nel nostro paese dei nostri amatissimi idol. Le località ideali sarebbero essenzialmente due: Roma, PalaLottomatica, l'arena indoor in zona EUR più grande di Roma Capitale (http://www.palalottomatica.it/it) oppure all'Alcatraz di Milano (http://alcatrazmilano.it

Oggi: Federica conta su di te

Federica Papa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "BigHit Entertainment: Portiamo i BTS in Italia!". Unisciti con Federica ed 22 sostenitori più oggi.