Altre stagioni della fiction "Oltre la soglia"

1

Raggiungiamo 5 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

"Oltre la soglia" è una fiction che tratta l'argomento della salute mentale. Credo che sia importante sensibilizzare la società di oggi anche attraverso i film, serie TV che trattino questo argomento tanto delicato. Promuovere questa fiction significa venire a conoscenza del tipo di malattia che spesso viene sminuita o addirittura ignorata. La fiction che è stata mandata in onda nel 2019 non ha avuto tanto successo non perché nessuno era interessato, ma perché è stato uno sbaglio mandarla in onda in seconda serata. Gli attori sono stati bravissimi ad interpretare i propri ruoli. La fiction mi ha colpito tantissimo e sarebbe ingiusto ignorare le richieste di una promozione e finanziamento per le successive stagioni. 

avatar of the starter
Fan LyPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione