Petition update

alessio di benedetto
Lucera, Italy

Nov 27, 2018 —

FONTE: https://www.healthnutnews.com/rfk-jr-wins-case-against-u-s-government-for-vaccine-safety-violations/?fbclid=IwAR236ts9SxRiRwkg5DGgGKIPWBBJS7gCJJ4Jc37vd7emO2fHY3PhbNQNF7I

https://www.youtube.com/watch?v=1kjOnYKVQSo&t=512s  WAXXED: L'INSABBIAMENTO DEI DANNI DA VACCINO

DA FB DEL SENATORE DR. VINCENZO D'ANNA: ***Violazioni sulla sicurezza vaccinale
A PROPOSITO DEI VACCINI : LE VACCINAZIONI FORZATE ORA POSSONO ESSERE INTERROTTE LEGALMENTE, NESSUN CONTROLLO DI QUALITÀ PER 32 ANNI.
L'avvocato per i danni da vaccino Robert F. Kennedy Jr., E Del Bigtree, produttore del documentario anti-vaccino Vaxxed e l'Informed Consent Action Network (ICAN) sono gli AUTORI di questa vittoria. Hanno chiesto i documenti governativi pertinenti a dimostrare che tutti i vaccini approvati a livello federale fossero stati testati per la loro qualità negli ultimi 32 anni - e non ce n'erano. LA CAUSA INTENTATA DA RFK JR. È LA PROVA CHE "LA SICUREZZA VACCINALE", COSÌ COME LA CONOSCIAMO, NON È ALTRO CHE UNA FINZIONE.
Ecco le enormi implicazioni legali e pratiche in questa vittoria legale per il popolo americano:
CIÒ SIGNIFICA CHE IL DIPARTIMENTO DELLA SALUTE E DEI SERVIZI UMANI DEGLI STATI UNITI E TUTTI I PRODUTTORI DI VACCINI HANNO MENTITO AGLI AMERICANI PER OLTRE 30 ANNI SULL'EFFICACIA E SULLA SICUREZZA DEI VACCINI; questo potrebbe in definitiva suggerire che - almeno nella loro forma attuale - sulle cinque agenzie "sanitarie" statunitensi calano ora forti dubbi: il CDC, la FDA, l'IOM, il NIH e la parte "Salute" del DHHS *DIPARTIMENTO DELLA SALUTE stesso;
questo può anche minacciare l'esistenza di consigli medici statali e corporazioni mediche esclusive come l'AMA:
CIÒ SIGNIFICA CHE I PRODUTTORI DI VACCINI SONO STATI FRAUDOLENTEMENTE ESENTATI DA CIÒ CHE TUTTI GLI ALTRI PRODUTTORI DI FARMACI SONO STATI COSTRETTI A FARE IN MERITO ALLA RICERTIFICAZIONE BIENNALE PER QUALITÀ ED EFFICACIA - il che significa che i loro vaccini non sono mai stati testati per la qualità e non hanno dimostrato sicurezza o efficacia per oltre 30 anni; “Il risultato della causa è che le HHS *DIPARTIMENTO DELLA SALUTE ha dovuto ammettere alla fine e in modo scioccante che mai, neppure una volta, ha presentato al Congresso un singolo rapporto biennale che descrivesse dettagliatamente i miglioramenti nella sicurezza dei vaccini. Ciò sottolinea la serietà con cui la sicurezza del vaccino è trattata all'HHS e aumenta la preoccupazione che l'HHS non abbia la minima idea del profilo di sicurezza attuale delle 29 dosi e della crescita dei vaccini somministrati entro un anno di vita. Nonostante sia stato incaricato di investigare e migliorare la sicurezza dei vaccini, il DIPARTIMENTO DELLA SALUTE non è riuscito a soddisfare nemmeno gli aspetti più basilari di questo dovere, non avendo depositato un singolo rapporto negli ultimi trenta anni. Sono trascorsi tre decenni da quando NVICA (National Childhood Vaccine Injury Act del 1986 LEGGE SUI DANNI DA VACCINI PEDIATRICI)  è stata messa in atto, e il DHHS non ha mai messo in discussione la sicurezza dei vaccini, un problema che dovrebbe essere una priorità assoluta, soprattutto considerando che NVICA cancella la responsabilità del settore per quanto riguarda i danni da vaccino. (…) A QUESTO PUNTO O Il DHHS (DIPARTIMENTO DELLA SALUTE) sarà infine ritenuto responsabile per il NON CONTROLLO SUI DANNI VACCINALI, oppure l'industria del vaccino continuerà a diffondere le sue iniezioni tossiche senza timore di controllo governativo.

QUESTO CASO PUÒ ORA ESSERE LEGALMENTE CITATO DA TUTTI I GENITORI IMPUTATI IN MODO FRAUDOLENTO DA QUALSIASI REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO SECONDO CUI DEVONO VACCINARE I LORO FIGLI PER LA SCUOLA O QUALSIASI ALTRA ATTIVITÀ ;
o Questo caso può ora essere legalmente citato da tutti i dipendenti che sono stati obbligati dal loro datore di lavoro ad essere vaccinati, pena la perdita del posto di lavoro;
Questo caso può ora essere legalmente citato da tutti coloro che cercano un risarcimento per il danno da vaccino, rendendo probabile che l'industria farmaceutica del vaccino possa in un prossimo futuro essere in bancarotta, come la Bayer-Monsanto dopo la vittoria legale fondamentale conquistata dal giardiniere morente a San Francisco (*per glifosato) diverse settimane fa, così come il loro valore azionario che precipita senza sosta.
IL FUTURO DELLA MEDICINA ALLOPATICA NELLA SUA FORMA ATTUALE È ORA MESSO IN DUBBIO, COSÌ COME QUELLO DEL CARTELLO FARMACOLOGICO GLOBALE, POICHÉ QUASI TUTTI I FARMACI CHE I MEDICI ALLOPATICI PRESCRIVONO PROVENGONO DA SOCIETÀ FARMACEUTICHE CHE HANNO COMMESSO ANCHE FRODI E LESIONI DA VACCINO;
L'esistenza dei media mainstream delle grandi aziende sarà ora ulteriormente minacciata, poiché il 70% del loro flusso di entrate proviene dal cartello farmacologico globale, che in America è stato
responsabile di 750.000-1 milione di sacrifici umani all'anno per almeno lo scorso mezzo secolo;
I tassi di autismo probabilmente precipiteranno, liberando il popolo americano da un'altra profonda debolezza statale e fornendo ulteriori prove di autismo provocato dalla vaccinazione di massa;
TUTTI I FUNZIONARI GOVERNATIVI CHE HANNO APPROVATO LEGGI CHE LEGALIZZANO LA FRODE DEL VACCINO A LIVELLO STATALE, NAZIONALE O INTERNAZIONALE, O ALTRIMENTI AIUTATI E FAVOREGGIATI, POSSONO ORA ESSERE ACCUSATI DI FRODE, CRIMINI ILLECITI E, IN ALCUNI CASI, CRIMINI DI GUERRA AI SENSI DEL CODICE DI NORIMBERGA :

WIKIPEDIA: Il Codice di Norimberga nasce dalle carte del processo che si è svolto al termine della seconda guerra mondiale nell'omologa città tedesca, contro i medici nazisti che avevano perpetrato torture e sperimentazioni contro innocenti nei campi di sterminio come Auschwitz e Birkenau: 1) IL SOGGETTO VOLONTARIAMENTE DÀ IL PROPRIO CONSENSO A ESSERE SOTTOPOSTO A UN ESPERIMENTO. Prima di dare il consenso, la persona deve conoscere: natura, durata e scopo della sperimentazione clinica, il metodo e i mezzi con cui sarà condotta, EVENTUALI EFFETTI SULLA SALUTE E SUL BENESSERE DELLA PERSONA, EVENTUALI PERICOLI CUI SARÀ SOTTOPOSTA. (Questo è alla base del concetto di "consenso informato", ovvero di un consenso fornito in piena consapevolezza delle implicazioni di quello a cui ci si sta per sottoporre).

2) Non si deve eseguire la sperimentazione se a priori si è a conoscenza che tale sperimentazione possa causare danni o morte.

3) Si dovrà fare una preparazione tale da evitare che il soggetto abbia lesioni, danni o morte.

RICORDATEVI SEMPRE CHE LE LEGGI PROMULGATE DAL GOVERNO ABUSIVO LORENZIN-PD SONO IN SUBORDINE ALLA CARTA COSTITUZIONALE, OSSIA NESSUNA LEGGE PUO’ SCAVALCARE GLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE O DEI TRATTATI INTERNAZIONALI COME LA CONVENZIONE DI OVIEDO.

ART. 32 DELLA COSTITUZIONE: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIO SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE.

"ma la legge è vincolata in questo senso perché in nessun caso possono essere violati “i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.
- Secondo l’interpretazione della Corte Costituzionale (sentenza 308/1990), non è permesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio di quella collettiva]".

Devi solo imparare a dire, senza remore, una semplicissima sillaba: "NO"!!!

CONVENZIONE DI OVIEDO: Articolo 5 – Regola generale UN INTERVENTO NEL CAMPO DELLA SALUTE NON PUÒ ESSERE EFFETTUATO SE NON DOPO CHE LA PERSONA INTERESSATA ABBIA DATO CONSENSO LIBERO E INFORMATO. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e SULLE SUE CONSEGUENZE E I SUOI RISCHI. LA PERSONA INTERESSATA PUÒ, IN QUALSIASI MOMENTO, LIBERAMENTE RITIRARE IL PROPRIO CONSENSO.

ROBERT DE NIRO E ROBERT F. KENNEDY JR.,

18 febbraio 2017 : Robert De Niro e Robert F. Kennedy Jr., Presidente del World Mercury Project [WMP] e nominato da Trump a capo di una Commissione per la sicurezza sui vaccini, hanno lanciato la loro sfida durante una conferenza stampa avvenuta mercoledì scorso: 100.000 $ DI PREMIO PER DIMOSTRARE CHE I VACCINI NON CONTENGONO MERCURIO E SONO SICURI COME VOGLIONO FARCI CREDERE. https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19525577

https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19592216?recruiter=38282632&utm_source=share_update&utm_medium=facebook&utm_campaign=facebook_link DAN OLMSTED, GIORNALISTA INDAGA SUI DANNI DA VACCINO E VIENE ASSASSINATO, IL GIORNO PRIMA DI INCONTRARE TRUMP

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/20353469 BIMBI MORTI E VACCINI VANNO DI PARI PASSO

https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/20292659 TRUMP: I MEDICI MI HANNO MENTITO sulla pericolosità vaccinale http://laveritadininconaco.altervista.org/trump-il-vaccino-antinfluenzale-e-la-truffa-piu-grande-nella-storia-della-medicina/

PAOLO BARNARD (23.5.2017) http://www.altrainformazione.it/wp/2017/05/23/vaccini-lallarme-era-noto-al-governo-usa-da-anni-dati-ufficiali-terrificanti/
MORTI DA VACCINO. L’ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI. DATI UFFICIALI TERRIFICANTI.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.