Costruzione di un RIFUGIO SANITARIO PER I CANI RANDAGI DI MISTERBIANCO

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

OGNI GIORNO A CONDIVIDERE POST DI CANI E GATTI RANDAGI O RINCHIUSI IN CANILE. MI CHIEDO PERCHÉ?!....PERCHÉ?!.... È PURA UTOPIA PENSARE,CHE OGNI COMUNE DEBBA AVERE DEI RIFUGI, OASI,CHIAMIAMOLI COME CI PARE, CON ASSISTENZA VETERINARIA H 24 (APERTA ANCHE AI PRIVATI CON PREZZI ACCESSIBILI), GESTITI DAL COMUNE, PERCHÉ FINANZIARE CANILI LAGER PRIVATI? PERCHÉ NON AMMINISTRARE CON OCULATEZZA I NOSTRI SOLDI? NON CREDO CHE FARE UN RIFUGIO COSTI COSÌ TANTO. CI SONO TANTI TERRENI INCOLTI E NON EDIFICABILI. IN QUESTO CASO CHIEDO A LEI PRESIDENTE MUSUMECI E A LEI SINDACO ANTONINO DI GUARDO, DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA MIA RICHIESTA, CHE NON È SOLO MIA, MA DI ALTRE PERSONE CHE NON VOGLIONO CHE I CANI RANDAGI VADANO IN CANILE...E FINIAMOLA CON LA STORIA DEI CANI LIBERI SUL TERRITORIO. SONO SOLO DEI RANDAGI INFELICI, MAGARI MICROCIPPATI E STERILIZZATI, MA VANNO A CERCARE FRA I RIFIUTI PER PROCURARSI DA MANGIARE. I VOLONTARI NON POSSONO OCCUPARSI DI TUTTI...UN RIFUGIO SAREBBE SOLO UNA TAPPA, UNO STALLO PROVVISORIO, FINO A QUANDO NON TROVANO ADOZIONE. MI RIFIUTO DI VEDERE RIFUGI PROVVISORI DOVE I CANI STANNO IN POCHI METRI QUADRATI, O IN CANILI DOVE HANNO POCHE POSSIBILITÀ DI ADOZIONE...CREIAMO RISORSE, VOLONTARI PAGATI PER IL SERVIZIO CHE SVOLGONO, CREIAMO SVILUPPO, CIVILTÀ E POSTI DI LAVORO. NON FACCIAMO ARRICCHIRE A DANNO DI POVERE CREATURE CHI GUADAGNA SULLA LORO PELLE. FATE LA DIFFERENZA, MISTERBIANCO PETREBBE ESSERE IL PRIMO COMUNE IN SICILIA A FARE QUALCOSA PER GLI ANIMALI. LA RACCOLTA FIRME SERVE A FAR CAPIRE A VOI, NELLE PERSONE DEL PRESIDENTE E DEL PRIMO CITTADINO  E A CHI CREDE CHE NEL COMUNE DI MISTERBIANCO IL PROBLEMA RANDAGISMO È SOTTO CONTROLLO CHE NON È COSÌ. DISTINGUIAMOCI PER CIVILTÀ. DISTINTI SALUTI. DOROTEA ZAPPALA'

Oggi: Dorotea conta su di te

Dorotea Zappala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e al sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo: Costruzione di un RIFUGIO SANITARIO PER I CANI RANDAGI DI MISTERBIANCO". Unisciti con Dorotea ed 2.802 sostenitori più oggi.