Vittoria confermata

NO ALLO SFRATTO DEL RIFUGIO SPAGNOLO PER ANIMALI ABBANDONATI SOS ANIMALES SAGUNTO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 823 sostenitori!

Noi dell'Associazione italiana Bryan's Levrieri Rescue,   impegnati da anni nel salvare e trovare adozioni ai levrieri spagnoli  - galgos e podencos - sacrificati a migliaia ogni anno al temine della stagione di caccia, ci siamo impegnati ad appoggiare la richiesta di aiuto, avuta da Sos Animales di Sagunto, nella provincia di Valenza.

Si tratta di una piccola Protettora,  nata  8 anni fa per iniziativa di alcuni volontari, che con grande sforzo hanno attrezzato uno spazio industriale dismesso, dove custodire, curare e proteggere cani e gatti abbandonati, in attesa di adozione.  Ne hanno già salvati circa 2000 curati e dati in adozione, anche attraverso la nostra Associazione in Italia.

Le autorità locali hanno loro imposto lo sfratto entro il 31 marzo prossimo, in quanto il terreno è da considerarsi agricolo e i 150 cani che sono al sicuro rischiano di finire al canile municipale, dove potrebbero essere soppressi.

È anche possibile scrivere un messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Estivella.

Il tempo è poco e servono più firme possibile anche dall'Italia.

Grazie.

Bryan's Levrieri Rescue

Oggi: Maria Emanuela conta su di te

Maria Emanuela Giacomuzzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ajuntament d'Estivella: NO ALLO SFRATTO DEL RIFUGIO SPAGNOLO PER ANIMALI ABBANDONATI SOS ANIMALES SEGUNTO". Unisciti con Maria Emanuela ed 822 sostenitori più oggi.