Vittoria

Seguite il consiglio di Marco Travaglio: un portavoce del M5S in ogni TG

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.684 sostenitori!

Nell'articolo di Marco Travaglio sul problema della comunicazione, c'è una proposta molto semplice e sensata: creare "una figura credibile e autorevole che ogni sera enunci ai tg e ai giornali (i talk show visti finora sono i salotti del Nazareno) la posizione della prima e spesso unica forza di opposizione. Un portavoce eletto dagli eletti non snaturerebbe il movimento né lo trasformerebbe in partito. Che sia Di Maio o un altro, poco importa: purché ci sappia fare (…)".

Ecco il link: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/19/renzi-e-lopposizione-le-5stelle-stanno-a-guardare/1127022/

Chiediamo, quindi, ai nostri senatori e deputati di eleggere questo portavoce, che diventerebbe il "volto televisivo" del nostro Movimento, anche per un periodo di tempo predefinito, al termine del quale potrebbe essere riconfermato o sostituito.

Il M5S deve assolutamente essere presente in TV: il web, per ora, non basta, perché molti cittadini non lo usano (e noi non dobbiamo "lasciare nessuno indietro", vero?).

Rischiamo di assistere ad una vera e propria emorragia di consensi, se non prendiamo subito provvedimenti.

Renzi ed i suoi sostenitori stanno portando l'Italia in rovina: l'unica speranza rimane il M5S. Ma, se non vi fate sentire in TUTTI i modi, in tutti i media possibili, la gente non vi voterà più e finiremo peggio della Grecia! Dovete andare al governo! Servono i voti! Dovete insistere perché in ogni tg vi sia lasciato uno spazio per dire la vostra! Non dovete continuare a lasciare campo libero a Renzi e Berlusconi! Combattete anche in TV, ovunque!

Oggi: Stefania conta su di te

Stefania Asplanato ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ai Senatori e ai Deputati del M5S: Seguite il consiglio di Marco Travaglio: un portavoce del M5S in ogni TG". Unisciti con Stefania ed 1.683 sostenitori più oggi.