PETIZIONE CHIUSA

Abbiamo salvato 55 mucche, adesso le vogliono ammazzare

Questa petizione aveva 4.867 sostenitori

Abbiamo salvato tutti insieme 55 mucche detenute in una stalla lager a Bagno di Romagna con l'aiuto dei veterinari dell'Asl. Stavano morendo di fame in mezzo ai loro escrementi. Gli animali erano feriti e al limite delle loro forze. Ben 14 bovini sono morti di stenti. Potevano avere una nuova vita in un santuario per animali. Ma adesso le vogliono ammazzare. Sono in corso tentativi per farle rientrare nella filiera zootecnica, come se nulla fosse avvenuto. Questo è moralmente inaccettabile perché tutti gli animali sopravvissuti hanno subito così gravi sofferenze tanto da portarne i segni per tutta la vita e pertanto è inconcepibile che dopo i maltrattamenti subiti possano tornare come se nulla fosse a diventare bistecche. Un simile destino è ancor meno accettabile se si pensa che sono state salvate solo grazie al supporto dei volontari e al contributo di tanti cittadini amanti degli animali.

Rinaldo Sidoli

Oggi: Rinaldo conta su di te

Rinaldo Sidoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "55 mucche da salvare". Unisciti con Rinaldo ed 4.866 sostenitori più oggi.