STOP ALLE ARMI IN UCRAINA. STOP ALLE SANZIONI. SI ALLA DIPLOMAZIA E ALLA DEMILITARIZZAZION

STOP ALLE ARMI IN UCRAINA. STOP ALLE SANZIONI. SI ALLA DIPLOMAZIA E ALLA DEMILITARIZZAZION
La guerra in Ucraina è un massacro!
Tutti i Leader politici europei e alleati Nato devono unirsi in un negoziato di pace SERIO.
Armare l'Ucraina è stato un grave errore strategico che sta trascinando l'Europa in un conflitto di proporzioni mondiali.
CESSATE IL FUOCO! CESSATE QUESTO MASSACRO!
BISOGNA RIPARARE A QUESTO ERRORE POLITICO .....SUBITO se non vogliamo continuare a macinare migliaia di vittime innocenti, città storiche distrutte,
se non vogliamo assistere ad un esodo di milioni di profughi
se non vogliamo un conflitto mondiale!
SI agli Aiuti umanitari , ma le armi chiamano altre armi e ora anche armi Nucleari....
Vogliamo un TRATTATO di pace che rispetti le ragioni di ogni popolo : é arrivato il momento di giungere a compromessi nell'interesse di tutti i popoli che direttamente o indirettamente sono coinvolti in questo terribile conflitto.
La politica delle sanzioni, in un sistema geopolitico che sta cambiando, non può funzionare più se non comportare ulteriori conseguenze economiche e diplomatiche altrettanto severe per paesi , come il nostro, che continuano da tempo a fare sacrifici.
Vogliamo risposte chiare. I nostri parlamentari devono spiegare al popolo quale é il piano strategico politico che l'UE intende adottare e il governo deve eseguire non in una logica delle armi e delle sanzioni.
Se la guerra continua è perché non c'è volontà di fermarla e di questo gli italiani che ripudiano la guerra, che rispettano la Costituzione, ne chiederanno ragione.
Chi è responsabile del destino di un popolo HA il DOVERE di prendere decisioni che si fondino su azioni pacifiche e non belliche.
Non vogliamo più guerre bisogna puntare su una politica mondiale di demilitarizzazione dei paesi.
Prima di assurdi egoistici interessi economici e politici, occorre che i grandi leaders europei e alleati garantiscano la pace tra i popoli in uno spirito di collaborazione economica, di fiducia e di solidarietà affinché le nuove generazioni possano continuare a vivere per un mondo migliore e non morire per distruggerlo.
Facciamo girare questo messaggio è diciamo BASTA a questa politica fallimentare.