Sicurezza contro vandalismo ai danni delle auto in sosta in Via del Porto Fluviale

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Vanja Borozan ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Questura di Roma e a

I residenti della zona chiedono aiuto.

Visti i ripetuti fatti vandalici scatenati nelle notti sulla strada in Via del Porto Fluviale , Lungo Riva Ostiense e Via del Commercio, cerchiamo di raccogliere firme per farci sentire e chiedere aiuto alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Locale .

Ad essere prese di mira sono le auto in sosta: ignoti si accaniscono nei parcheggi contro gli specchietti retrovisori, vetri dei finestrini,  prendendo a calci le automobili, strappando le antenne radio delle macchine.  Tali ripetuti e costanti atti vandalici sono compiuti senza un apparente motivo, creando un notevole disagio e danni diretti ai proprietari residenti della zona.

Abbiamo bisogno di controlli , presidio delle forze dell'ordine nelle ore sensibili .

Confidiamo nella possibilità che gli autori del gesto possano essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza circoscritte nella zona.

Chiediamo intervento delle forze dell'ordine.

Abbiamo bisogno della tua firma !

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.