0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Mai come questa estate, contrariamente alle statistiche ufficiali, stiamo vivendo una vera e propria catastrofe relativa ai roghi tossici in Campania e soprattutto nell'area denominata "Terra dei Fuochi". La situazione è oramai insostenibile e le forze impegnate nella lotta agli incendi e nel controllo sul territorio si sono rivelate insufficienti. Per tale motivo chiediamo al Governatore De Luca, al Viceprefetto ed a tutte gli organi istituzionali di DICHIARARE LO STATO DI EMERGENZA NAZIONALE e di chiedere l'intervento dell'Esercito e della Protezione Civile per cercare di arginare nell'immediato il gravissimo fenomeno che orami fa parte della quotidianità di ogni singolo cittadino campano.

Oggi: Rosario conta su di te

Rosario Conte ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "@VincenzoDeLuca Emergenza roghi Campania - richiesta di dichiarazione dello stato di emergenza ed esercito". Unisciti con Rosario ed 32.110 sostenitori più oggi.