SI ALLA FACOLTÀ DI FISIOTERAPIA ALLA SPEZIA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

L'Università di Genova vuole  cancellare il corso di laurea in fisioterapia alla Spezia. È una decisione ingiusta che non possiamo accettare e un grave danno per molti giovani spezzini che grazie al corso hanno trovato lavoro nel nostro territorio.
Siamo fermamente contrari alla soppressione del corso di fisioterapia e auspichiamo che il ciclo di studi venga preservato, a beneficio di tanti giovani spezzini e anche degli studenti provenienti da altre Regioni. La cancellazione è una decisione scellerata: dati alla mano gli studenti nell’82,7% dei casi lavorano già a distanza di un anno dal conseguimento della laurea. Il fabbisogno di fisioterapisti sul nostro territorio è alto e destinato a un’ulteriore crescita nei prossimi anni con l’invecchiamento della popolazione. Per questo auspichiamo che l’Università faccia retromarcia e non tolga ulteriori possibilità di lavoro ai nostri giovani! In che modo puoi aiutarmi?

Un piccolo gesto..condividi questa petizione.Insieme si puo!❤�