Un manifesto per l'Inclusione

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


Il MANIFESTO cui si è giunti si propone di promuovere e di difendere l’Inclusione e la Qualità di vita di tutte le persone, fino a quando non esisteranno più disagi e malesseri a causa di come sono organizzati e gestiti i diversi contesti di vita delle persone.


Gli Autori così come i firmatari di questo manifesto chiedono impegni ed investimenti a favore di un presente e di un futuro inclusivo in quanto, purtroppo si è ancora molto lontani dal garantire condizioni di vita eque e dignitose per tutti.

Per visionare il Manifesto clicca qui!

 

The MANIFESTO proposes to promote and defend the inclusion and quality of life of all people, until there is no more discomfort due to how the different contexts of people's lives are organized and managed.

The authors, as well as the signatories of this manifesto, ask for commitments and investments in favor of an inclusive present and future because, unfortunately, we are still very far from guaranteeing a fair and dignified living conditions for all.

Click here to view the Manifesto!



Oggi: Centro Ateneo per l'Inclusione e la Disabilità conta su di te

Centro Ateneo per l'Inclusione e la Disabilità Università di Padova ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Un manifesto per l'Inclusione". Unisciti con Centro Ateneo per l'Inclusione e la Disabilità ed 1.773 sostenitori più oggi.