PETIZIONE CHIUSA

Tutti in ruolo gli iscritti nelle graduatorie di merito del Concorso Scuola 2012 (c.d. Idonei del Concorso Scuola 2012)

Questa petizione aveva 5.944 sostenitori

Affinché il MERITO prevalga e gli IDONEI DEL CONCORSO 2012, duramente selezionati dal concorso più selettivo di sempre, siano di nuovo inseriti nel piano assunzione della "Buona Scuola". Firma affinché la politica non faccia prevalere interessi corporativi sul giusto MERITO. Firma per cambiare il modo di fare disinvolto e disonesto della nostra classe politica.

Gli idonei del concorso scuola 2012

seguiteci su Twitter hastag #IDONEICONCORSO2012

Articoli giornali

Il fatto quotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/14/precari-scuola-renzi-dimentica-gli-idonei-profumo-riforma-rischia-saltare/1503797/

Repubblica https://pbs.twimg.com/media/CADWTy8WAAEIMm5.jpg:large

Corriere della Sera https://pbs.twimg.com/media/CADVzAZWAAACDwq.jpg

Blog. On. DI LELLO https://marcodilello.wordpress.com/2015/03/14/scuola-di-lello-bene-riforma-ma-ci-sono-punti-a-cui-non-rinunceremo/

Oggi: Luigi conta su di te

Luigi Di Palma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti in ruolo gli iscritti nelle graduatorie di merito del Concorso Scuola 2012". Unisciti con Luigi ed 5.943 sostenitori più oggi.